I materassi in Memory Form di Sogno Veneto sono una soluzione avvolgente, capace di adattarsi alla forma del corpo grazie a un processo graduale che sfrutta il calore corporeo.
Il Memory Form è infatti, un materiale nato nei laboratori della NASA negli anni ‘60 per proteggere astronauti e piloti dagli urti, data la sua capacità di assorbire la pressione in modo bilanciato e garantire ergonomia e comfort. Diffusosi poi anche in ambito domestico, nella creazione di materassi, è ideale per il riposo di tutta la famiglia.
Capace di rispondere al calore in modo lento e progressivo, il materasso in memory form dona sollievo alla pressione corporea e migliora la circolazione sanguigna.
La linea di materassi in Memory Sogno Veneto include dispositivi medici certificati CE come i modelli: Laguna, Eros, Aries e Sanimed, accuratamente studiati per offrire il massimo comfort e supporto durante la notte.
Alcuni modelli della linea di materassi in memory godono del trattamento antibatterico Sanitized, uno speciale trattamento antiacaro, antifungino e antibatterico utilizzato per rendere il materiale anallergico ed igienico promuovendo un ambiente del sonno salubre.
I materassi in Memory di Sogno Veneto sono acquistabili in tutta Italia, per trovarli ti basta cercare nella sezione “Rivenditori” del sito quello più vicino a te.
Lasciati avvolgere dalla qualità e dal comfort dei materassi in Memory, investi nel tuo riposo.
I materassi in memory foam di Sogno Veneto sono particolarmente indicati per coloro che cercano comfort e sollievo dai dolori fisici, specie mal di schiena e dolori articolari, ma anche per coloro che faticano ad addormentarsi o a trovare la posizione ideale.
Il memory form infatti, è un materiale in grado di adattarsi alle forme del corpo offrendo un supporto uniforme, un allineamento della colonna vertebrale e una riduzione dei punti di pressione.
Altra caratteristica distintiva dei materassi in memory form di Sogno Veneto è la termovariabilità, ovvero la capacità di adeguarsi alla temperatura corporea. Questo non solo permette una ridistribuzione dell’energia termica prodotta, ma assicura anche una continua ventilazione, contribuendo a mantenere una temperatura confortevole durante tutta la notte.
Il memory form è indicato anche per coloro che desiderano ridurre la sensazione di surriscaldamento e minimizzare la sudorazione notturna.
Infine, i materassi in memory foam di Sogno Veneto sono la scelta ideale per chi ha sensibilità cutanee o problemi respiratori: composizione e struttura riducono la presenza di allergeni e offrono un ambiente notturno salubre.
I materassi in memory foam Sogno Veneto sono una soluzione versatile e benefica per una vasta gamma di persone, offrendo comfort, supporto e soluzioni per problemi fisici specifici.